DESERTO ROSSO MULTITASKING: LE ULTIME COLLABORAZIONI!

DESERTO ROSSO per 365D-Tresecentossessantacinque giorni da donna!
“Woman” è la canzone che abbiamo realizzato per il video di presentazione di questo bellissimo progetto dei nostri amici Marzia Messina e Sham Hinchey. Eccolo:

365D-È un libro in grande formato di ritratti fotografici e storie di donne impaginati in ordine cronologico come i giorni di un calendario. Per ogni giorno dell’anno 365 donne raccontano un fatto accaduto nella loro vita in quel particolare giorno.
Donne famose o sconosciute, di tutte le età, estrazione sociale e provenienza geografica hanno contribuito con la loro testimonianza a registrare i molti di aspetti femminili nell’Italia contemporanea, in una successione di storie poetiche o drammatiche, violente o romantiche, contradditorie, reali.”
All’interno del libro potete trovare la mia foto e la mia storia andando al giorno 26 Marzo! 😉

Questa invece è un’anteprima del Book Trailer del nuovo romanzo di Fabio Mundadori di cui abbiamo curato la musica che è tratta dalla nostra canzone “Nel sole della notte (The Vampire)” e recitato le voci fuoricampo.


Nel mese di Dicembre è andato in scena al Teatro Vascello di Roma “B-Side, precari di successo”, uno spettacolo di Alessandro Bardani e Armando Ortolani con la partecipazione di Pino Insegno, di cui abbiamo curato le musiche! All’interno dello spettacolo si possono ascoltare anche dei brani tratti dal nostro primo album ” Mi Fanno Male i Capelli”.
B-Side
Rimanete in Contatto amici del DESERTO! Nei prossimi giorni un meteorite di belle novità!!! Erika**

2 Comments on “DESERTO ROSSO MULTITASKING: LE ULTIME COLLABORAZIONI!”

  1. Pingback: La Tela Nera – Storie Contaminate: Fabio Mundadori intervistato da Cristian Borghetti | Il sito di Fabio Mundadori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.